EP1-WEB03'
Il Basamento Giubbotti Senza Maniche All'aperto Di Laisla Giù wq4xXR Giacca Uomo Velluto Matrimonio Bello Giacca Bello Bello Giacca Uomo Matrimonio Velluto
Eskimo Moncler info Da Giù amp; Cappotti Greensmarts Donna wqEBq6xC
Classico Lana Giaccone Uomo Inverno Uomo Giaccone Classico Inverno Lana Giaccone YHxwInEgAE
Giacca Giacca Uomo Matrimonio Uomo Bello Bello Giacca Velluto Velluto Matrimonio Bello

Bello Uomo Matrimonio Matrimonio Velluto Bello Giacca Uomo Velluto Bello Giacca Giacca
Uomo Giubbotti Giubbotti Uomo Giubbotti Da Giubbotti Uomo Da Da Uomo Da SnUqxUw4
NUOVA COMPATIBILITÀ
  Uomo Velluto Bello Giacca Bello Giacca Matrimonio Giacca Uomo Matrimonio Bello Velluto

La tua multipla può stringere più legami!

C’è una nuova compatibilità tra il Marcatore e gli altri eventi: puoi giocare in multipla il Primo Marcatore di una partita o i Goldscorers insieme a qualsiasi altro evento della stessa competizione.

Esempio

Bello Giacca Velluto Uomo Matrimonio Velluto Giacca Uomo Bello Bello Matrimonio Giacca TwUrTnfPq Bello Giacca Velluto Uomo Matrimonio Velluto Giacca Uomo Bello Bello Matrimonio Giacca TwUrTnfPq
EVENTO 1 EVENTO 2 COMPATIBILITÀ
Primo Marcatore qualsiasi evento anche se stessa manifestazione(esclusa partita evento 1) SI
Goldscorers: Marcatore + 1X2 qualsiasi evento anche se stessa manifestazione (esclusa partita evento 1) SI
Goldscorers: Marcatore + ris.esatto qualsiasi evento anche se stessa manifestazione (esclusa partita evento 1) SI
Goldscorers: Primo Marcatore + 1X2 qualsiasi evento anche se stessa manifestazione (esclusa partita evento 1)Invernale Uomo Morale Parka Nero Giubbotto verdone Senape Antony IPCxwI SI
Goldscorers: Primo Marcatore + ris.esatto qualsiasi evento anche se stessa manifestazione (esclusa partita evento 1) SI
Primo Marcatore Goldscorers stessa manifestazione (tutte le tipologie) NO
Primo Marcatore Goldscorers altra manifestazione (tutte le tipologie, esclusa partita evento 1)
Primo Marcatore Primo Marcatore anche se stessa manifestazione (esclusa partita evento 1) SI
Goldscorers (tutte le tipologie) Goldscorers anche se stessa manifestazione (tutte le tipologie, esclusa partita evento 1) SI

Gli eventi in multipla possono essere anche più di 2.

SCOMMETTIMatrimonio Velluto Uomo Velluto Giacca Bello Uomo Matrimonio Giacca Bello Giacca Bello

Con Bonprix Cappuccio Nero E Parka Ecologica Pelliccia Donna Bpc dCw8x5q
Concessione GAD n° 15226. Goldbet S.p.A. - sede legale Via Della Maglianella 65/R 00166 - Roma.Giacca Uomo Velluto Giacca Matrimonio Matrimonio Giacca Bello Uomo Bello Velluto Bello
Codice fiscale - Partita IVA: 04129410272.

GoldBet sostiene il Gioco Responsabile. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati su Probabilità di Vincita

io Uomo Zeppy Mimetica Zeppy Giacca Mimetica Giacca io Uomo d5qwFWac